annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim scaduta

alexvi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

Sono rientrato da un periodo all'estero e la mia sim non è più attiva. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno aperto un incident ma nonostante ripetuti solleciti, a 2 mesi da quella richiesta nessun contatto di chiarimenti.

Qualcuno mi può aiutare?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Se sono passaati 12 mesi è scaduta.

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo però che se ha superato i 12 mesi il numero rimane ancora valido. L'offerta decade ma il numero non viene riutilizzato e rimane alla persona
alexvi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta.

a questo punto, va bene, sono senza offerta ma con un numero valido legato alla mia persona.

Come posso attivare il numero su una nuova offerta?

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ti consiglio di chiamare il 192.121 e spiegare la tua situazione...penso ke x la sim ormai nn ci sia più nulla da fare...x il tuo numero penso ke se nn sono passati 24 mesi dall ultima ricarica dovresti riuscirlo a recuperare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì concordo anch'io che sia meglio chiedere al servizio clienti ti allego tutte le varie possibilità per contattarlo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexvi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.