Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Alla cortesa attenzione di un responsabile di ho.fficina, Avrei neccessità di un chiarimento. In seguito alla segnalazione 11530104 sono stato contattato e mi hanno proposto di attivare una nuova Sim. Il mio intento è recuperare il vecchio numero, e qui nasce il problema. C'è chi dice che poi sul nuovo numero mi faranno la portabilità del vecchio e chi invece dice che non sarà più possibile. Per cortesia potete aiutarmi a fare chiarezza sulla situazione? Grazie mille Alessandro
... Mostra altro
Buongiorno, Sono da poco rientrato dopo un anno passato all'estero e, non avendo mai usato né ricaricato la sim, questa si è disattivata. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il numero è ancora esistente, ma è legato ad un contratto (e quindi ad un'offerta) non più attivo. Vorrei quindi sapere sè c'è un modo per poter attivare una nuova promozione mantenedo il mio numero. La ringrazio per l'attenzione, Alessandro
... Mostra altro
Grazie per la risposta. a questo punto, va bene, sono senza offerta ma con un numero valido legato alla mia persona. Come posso attivare il numero su una nuova offerta?
... Mostra altro
Buongiorno, Sono rientrato da un periodo all'estero e la mia sim non è più attiva. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno aperto un incident ma nonostante ripetuti solleciti, a 2 mesi da quella richiesta nessun contatto di chiarimenti. Qualcuno mi può aiutare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.