Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Dato che sono titolare di 2 SIM, per cortesia è possibile avere qualche indicazione per modificare/aggiornare i miei dati personali. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno. Durante l'attivazione della seconda SIM, ho constatato che nel vostro database sono inseriti i vecchi dati. Come posso fare per sistemare cambiarli? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno. Durante l'attivazione di una seconda SIM, ho constatato che nel vostro database sono inseriti i vecchi dati. Come posso fare per sistemare la questione... ? Grazie. Adriano
... Mostra altro
Buongiorno. Da oggi è stato attivato il mio numero in Ho. Purtroppo ho avuto modo di notare che non è presente il credito che, escluse le varie spese, avevo in Kena. Cosa è possibile fare. Grazie. Adriano
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.