Anch’io ho questo problema da ieri. Ho chiamato ben 3 volte ieri e mi è stato detto per prima cosa di ripristinare le impostazioni di rete e che il problema può esser dovuto all’abitazione (cosa non credibile visto che non ho mai avuto problemi a casa), poi avendo ancora problemi di connessione, mi è stato detto di cambiare da 4G a E, e di provare a uscire fuori di casa, ma anche questo senza esito positivo. Pertanto mi è stato detto di aspettare e controllare domani e se il problema persisteva ancora di richiamare per fare aprire un guasto in zona. Stamani li ho richiamati e mi volevan far fare le stesse cose che mi hanno chiesto ieri. Io ho ribadito che tutto quello che mi stavano richiedendo di fare le avevo già fatte ieri, e che richiamavo per fare aprire un guasto in zona come mi hanno detto ieri. Un po’ “scazzati” mi è stato detto “vabbè, farò richiesta di aprire un guasto in zona”, ed hanno riattaccato subito. Ma tuttora il problema sussiste e non mi è arrivata nessuna comunicazione di apertura del guasto. Incredibile!
... Mostra altro