Hai raggiunto la soglia della promozione "infinito". Ti hanno bloccato per un mese. Siamo tutti sulla stessa barca, navigo anch'io 0kbps. E l'assistenza non risponde nulla a riguardo.
... Mostra altro
Mi associo. Voglio poter navigare con la mia tariffa pagata. Il servizio clienti non risponde o si limita a far finta di non sentire dando risposte idiote del tipo "prova a disattivare e riattivare il 4G".
... Mostra altro
Ancora lenta. Navigo con iliad. Le opzioni "illimitate" sono una farsa, sempre con limiti, dovrebbero scriverlo per trasparenza. E ora non posso utilizzare i miei 70 giga che sto pagando.
... Mostra altro
Mi avete bloccato il traffico internet, lo trovo abbastanza scorretto visto che non ho ricevuto alcun avviso e non era specificata alcuna soglia. Vorrei che riattivaste il mio traffico. Aspetto risposta.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.