Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, finalmente ieri a mezzanotte si è ripartita l’offerta con un giorno di anticipo. Peccato che ora mi è stata rinnovata l’offerta per cui due addebiti in meno di 12 ore. Che fare?
... Mostra altro
Quanto tempo dovrò aspettare? Se ho riattivato l’offerta è perché mi serve. Mi sembra di capire dalle varie richieste che il problema persiste già da ieri.
... Mostra altro
Nel momento in cui di è rinnovata l’offerta, è anche cambiata. La mia offerta è 70Gb minuti e sms illimitati. Ora l’app mi dice 50gb, 1000 minuti e 200 sms. Io non ho cambiato nulla. Per favore sistemate.
... Mostra altro
Quando clicco sul mio numero nel menu in alto a destra non ho la funzione gestisco il mio account. Come posso aggiungere un numero di telefono?
... Mostra altro
Mi manderesti il link perché io sul sito internet non trovo la possibilità di attivare sim. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.