Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri sera ho contattato il servizio clienti, molto cortese e disponibile. L'unica cosa che posso dire e' che il problema e' risolto, ma non so spiegarne il motivo. Secondo il servizio clienti, dalle verifiche effettuate, il problema non doveva essere presente e mi ha invitato come prova a levare e reinserire la sim dall'alloggiamento. Cosi' ho fatto, e da allora il problema non e' piu' resente (ma dubito sia stata questa operazione ad aver risolto...).
... Mostra altro
Grazie nuovamente. Ho provato ma non e' cambiato nulla... A questo punto credo proprio che seguiro' il tuo consiglio e contattero' il servizio clienti.
... Mostra altro
Ciao, graze per la risposta. Ho verificato: era tutto "disabilitato". Ho provato quindi ad abilitare il servizio, ma continua a suonare libero anche se il telefono e' spento. Ho di nuovo disabilitato il servizio ma comunque suona libero da spento (e quando lo riaccendo ricevo un sms di notofica ti ho cercato).
... Mostra altro
Buon pomeriggio, sono da poco passato ad ho. Se il mio telefono e' spento e provano a chiamarmi suona sempre libero. Come posso far risultare il telefono non raggiungibile come succede normalmente con altri operatori? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.