La soluzione sta nell'aggiornare il firmware del router e automaticamente il FRITZ!Box riconoscerà la scheda ho-mobile. Quando si acquista un nuovo router il firmware non è aggiornato ed è questo che causa i problemi di connessioni internet con ho-mobile. L'aggiornamentento del firmware può essere fatto online, qui le istruzioni: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6890-lte/banca-dati-informativa/publication/show/2_Eseguire-l-aggiornamento-di-FRITZ-OS/ Oppure se il router non è connesso a Internet, è possibile eseguire un aggiornamento manuale: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6890-lte/banca-dati-informativa/publication/show/1574_Eseguire-l-aggiornamento-manuale-di-FRITZ-OS/ Se la velocità di trasferimento della rete mobile è troppo bassa seguire questa guida: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6820-lte/banca-dati-informativa/publication/show/3337_Velocita-di-trasferimento-della-rete-mobile-troppo-bassa/
... Mostra altro