buongiorno, sono vostro cliente da tempo ho il problema, penso che hanno in tanti, della connessione lentissima , dall’inizio della promozione IMPOSTA dei giga illimitati ho consumato circa 600 gb. esiste qualche metodo per ritornare ad avere una connessione decente visto che io ci lavoro. grazie attendo supporto
... Mostra altro
Buongiorno questo è il mio 3 reclamo , sono circa 5 giorni che sulla mia sim ho con offerte internet di 70 gb è completamente assente la connessione internet , premetto che non è la mia unica SIM ho e che è L’UNICA che non funziona. Potete contattarmi al più presto per risolvere il problema?
... Mostra altro
Buongiorno, da tre giorni la connessione internet su la sim risulta lentissima,Ho provato a ripristinare le impostazioni con risultato zero! ci tengo a specificare che sulla mia sim è attiva l’offerta da 70 gb. Aspetto un vostro riscontro
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.