Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Già fatto! Come ho scritto ho provato sia con web.ho-mobile.it sia con internet.ho-mobile.it...fisso intorno ai 5 Mbps...penso passerò ad altro operatore se è così..
... Mostra altro
Se metto la sim dal router al telefono, la velocità è molto più alta...quindi sembra un problema di router...o meglio: di compatibilità router-sim ho...(firmware router aggiornato)
... Mostra altro
Anche io stesso problema: da smartphone 30 Mbps; da router 4G con altra sim (nella stessa posizione) dai 3 ai 5 Mbps...prima ero su web.ho-mobile.it, ora ho provato con internet.ho-mobile.it ma non cambia...aiutooo
... Mostra altro
Ho letto che ho avrebbe messo a disposizione dei suoi clienti il servizio VoLTE a partire da agosto 2020...io nn riesco ancora a sfruttare tale tecnologia! Mentre effettuo chiamate, niente connessione dati con iPhone n'è con Pixel 4a!!!
... Mostra altro
TRE SIM Ho!Mobile a Cavaglio d’Agogna (No). Mi servono anche x lavoro. Da qualche tempo navigo a 4 Mbps in down e 0,5 Mbps in Up!!! E spesso ho “Nessun Servizio”! Richiedo verifica urgente o dovrò cambiare operatore per necessità.
... Mostra altro
Ciao, ho scheda Ho! con router 4G correttamente configurato. Navigo, scarico, ma ogni tanto perdo la connessione x alcuni minuti. E il pc mi dice “nessuna connessione internet”. Come mai?
... Mostra altro
Solitamente ho 4G a casa ma da qualche giorno passa a “nessun servizio”, poi a 3G, poi E...e ho grossi problemi di navigazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.