Anche a Milano Centro in strada non si naviga. Ora sono in 3G. Uso il vostro hotspot per lavorare in Smart e non avere internet è un problema e le risposte che leggo non mi sembrano adeguate alle segnalazioni
... Mostra altro
Ciao, ho lo stesso problema anche io su iphone Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente, ho spento anche il dispositivo, ma niente Aggiungo che il menu è fruibile: posso vedere il mio numero, il mio proflo, ma non viene visualizzata la schermata iniziale con i consumi Grazie
... Mostra altro
Salve, ho lo stesso problema evidenziato già da qualche utente. L'app continua a non funzionare con il messaggio "Qualcosa non va, riprova più tardi" Ho già installato e disinstallato ma niente Cosa posso fare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.