MI fa il solito gioco dei "È stato raggiunto il limite per il numero di messaggi privati che possono essere inviati per ora. Riprovare in seguito." Poichè sono abbastanza stanco di dover perdere tempo con voi rispondo direttamente qui. Che anche è una buona occasione per far chiarezza anche a tutte le altre persone. Questa la vostra ultima risposta: Ciao @Alessandro21, ti informo che dalle analisi effettuate nella zona che ci hai indicato, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta presente. Non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali, quindi anche se da tool la copertura indoor è buona non possiamo sapere se, per motivi strutturali, la copertura sia compromessa. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata Ciao Syria. Non credo proprio di poter dire che siete stati utili. Dalla connessione che sto usando (3G) della concorrenza riesco a toccare traffico stabile che si aggira attorno ai 600KB/sec (circa ben più di una 4Mb/s, Non eccezionale, ma adeguata all'uso reale. Tuttavia con voi il traffico è attorno 1Mb/s a pari condizioni). Ammettete la vostra incapacità a riscontrare/risolvere il problema, quindi il vostro reparto IT è pacificamente cosciente della vostra incapacità tecnica ad adeguarsi agli standard della concorrenza. Alle persone a cui parlavo bene della potenzialità della vostra offerta, ora dovrò aggiungere il dettaglio della scarsità del vostro servizio; e di come sia effettivamente tralasciare voi e rivolgersi alla concorrenza: evidentemente più decisa ad offrire un servizio a base standard. Deciderò in futuro se effettuare una ricarica "in perdita" (già sapendo che non verrà presa in incarico alcuna soluzione) per provare nuovamente la connettività e, quindi, segnalare i dati presso AGCom perchè prenda in considerazione la mia zona per verificare la qualità del servizio che offrte (anche in vista dei rapporti quadrimestrali). Oltre a questo non credo che ci sia null'altro da dire a riguardo se non che la mia ragione di discotento riguarda solo le persone direttamente incapaci di risolvere la questione; per tutte le altre persone che, invece, hanno fatto del loro meglio, invece, le ringrazio vivamente. Cordiali Saluti.
... Mostra altro