Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Guardate, stesso problema anche a Roma. Stanno facendo dei lavori ai ripetitori. A me personalmente hanno detto (cito testualmente): “per fine gennaio sicuramente abbiamo risolto e andrà meglio di prima”. Una roba da oltre i confini dell’immaginazione.
... Mostra altro
Lo segnalo di nuovo, fino a che non risolverete il problema. Da un mese e mezzo la copertura rete è ridicola, quando non assente del tutto. Mi è stato detto che è per via dei lavori sui ripetitori, andando quindi a colpire zone casuali per il territorio nazionale. Nel mentre io, come tanti altri, paghiamo senza alcun motivo. Avere delle problematiche così gravi e prolungate nel tempo, alle soglie del 2021, è inaccettabile. La Vostra inadepienza nei confronti dei clienti assurda.
... Mostra altro
Si, da diversi giorni e in modo esponenzialmente più marcato. Dall’assistenza telefonica dicono che ci sono dei lavori in corso sui ripetitori e che si risolverà tutto per Gennaio. Spero vivamente fosse uno scherzo, perchè in caso si sfiora il ridicolo. Pagare per un servizio così scadente che forse verrà risolto tra quasi due mesi?
... Mostra altro
Sono ormai giorni che la rete 4g è totalmente assente o, nel migliore dei casi, c’è a singhiozzo (Roma cittá). L’ultimo disagio di un mese e mezzo fatto di disinteresse, disattenzione e maleducazione da parte dell’assistenza telefonica. Nessuno che da risposte certe o, tantomeno, credibili (ha provato a spegnere e riaccendere?). Signori, è il 2020 e una cosa del genere, in un mercato del genere, è inaccettabile.
... Mostra altro
Durante l’intera giornata, in zona Roma, la copertura va a e viene
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.