Concordo anch'io e aggiungo inoltre che se dovessi ritrovarmi abbonamenti attivati o spese sostenute senza esplicito consenso o furto d'identità vi terrò responsabili legalmente. Stante inoltre l impossibilità personale di recarsi presso un Vs punto vendita, né chiedo l'invio a domicilio. Grazie
... Mostra altro
Continua ad esserci un silenzio sconcertante dell'operatore. Il comunicato diffuso è ridicolo: ci sembra che non sia successo nulla... ma stiamo verificando... Dilettanti che cercano di prendere tempo in quanto non sanno dove cercare! È indispensabile sapere se siamo al sicuro o meno! Rispondi gestore, batti un colpo!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.