Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Sylvie, vedo solo adesso il tuo messaggio del quale ti tingrazio. Tuttavia non risolve la questione che avevo posto: faccio regolarmente la ricarica con PostePay e, per ora non ci sono problemi, in più una volta l'anno sono tenuti a fare una ricarica "de visu", ad es. in tabaccheria, se no la sim scade. La qustione posta è se devo fare ogni anno questo tipo di ricarica. Molte grazie saluti.
... Mostra altro
Salve, una volta all'anno faccio una ricarica in tabaccheria, mi era stato detto di fare così quando mi capitò che la sim non funzionasse più nonostante ci fossero euro disponibili, se ricordo bene la ricarica fatta di persona serviva a dimostrare che non sono un robot e sono in vita. Vorrei sapere se questa pricedura è ancora valida oppure no. Grazue, saluti
... Mostra altro
ciao, grazie a tutti per le indicazioni (ho fatto ricarica dal tabaccaio), poi ho insistito sia con supporto ho.mobile sia con istituto bancario che ha emesso la carta e siamo riusciti a venire a capo della questione (devo cambiare la carta); grazie a tutti per la pazienza
... Mostra altro
Sono due giorni che provo a fare la ricarica via web con postepay/visa, la app di Poste dà l'ok alla operazione ma sul sito ho. compare videata del tipo "non siamo riusciti a effettuare la ricarica - non sono stati effettuati addebiti"; la carta è valida perché riesco ad effettuare altri pagamenti on line; Attendo riscontro, saluti
... Mostra altro
salve, dispongo di due smartphone Samsung (A6+ e A20e) che sono presenti nell'elenco da voi pubblicato fra quelli che permettono la contemporaneità di telefonare e navigare; dall'agosto 2020 viene data questa opportità anche da parte vostra, tuttavia i miei due cellulari non riescono ad avere tale operatività sebbene il VoLTE sia attivato; in attesa di una gradita e sollecita risposta e soluzione del problema; risiedo a Torino, se puo essere utile; cordialmente
... Mostra altro
Salve, se già non risolto, mi sono accorto che, sia da smartphone che da tablet, se non si ruota il dispositivo in posizione orizzontale il pulsante "accedi" non si visualizza, saluti Domi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.