Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, in fase di acquisto SIM nuova con portabilità numero, ho caricato i miei documenti, ma il mio numero da portare è intestato ad altra persona, cosa posso fare? La SIM nuova l'ho già ricevuta. Grazie
... Mostra altro
Ho lo stesso problema , ho acquistato la sim portabilità per mia compagna con i miei documenti, non riesco attivare la sim ricevuta con i suoi documenti.(sim intestata alla compagna) (sim portabilità acquistata con i documenti miei)
... Mostra altro
Grazie. Ho provato con le varie app per cercare di capire dove si trovasse la bts di appoggio ( tipo opensignal, cellmapper) ma mi indicano delle posizioni fittizie,ho verificato anche tramite le mappe satellitari nei ounti indicati dalle app, ma non c'è nulla. Comunque grazie
... Mostra altro
Buongiorno, Vorrei sapere dove è posizionata all'incirca l'antenna della bts Vodafone/ho. vicino al paese di Annicco (CR) 26021. Attualmente sono coperto dalla banda 1/8. Vorrei installare un antenna direttiva. Grazie Inoltre vorrei sapere se Ho. Supporta la cosiddetta band carrier aggregation (Ca) ciò si collega a più bande per aumentare velocità di navigazione 4g+.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.