Ciao @Nick1978 , @Gp15 mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo aggiornamento sui sistemi, e che per questo mese è necessario ricaricare da canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Nick1978, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.