Stesso problema anche io oggi ... @Marcus0089 ha scritto: Salve, stamattina ho ricevuto la SIM ho. Mobile, ho scansionato il codice a barre con l'applicazione e ho effettuato la videochiamata per procedere con l'attivazione. La videochiamata è andata bene e si è conclusa completamente, però da lì l'inferno: l'applicazione continua a dare errore e non posso andare avanti con la firma digitale per ricevere l'SMS con l'OTP e finalizzare l'attivazione. Ho provato a riavviare lo smartphone, a cambiare smartphone, cambiare connessione, a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ad aspettare e fare altre operazioni ma senza successo: l'applicazione continua a visualizzare l'errore "si è verificato un errore, riprova più tardi". Ho chiamato l'assistenza ho. Mobile ma mi hanno detto che loro non sono in grado di inviarmi l'SMS con l'OTP per concludere l'attivazione e che devo recarmi presso un negozio ufficiale. Bene, ma nel mio comune non ce ne sono e dovrei recarmi presso uno limitrofo a mezz'ora di macchina, ma non posso a causa delle restrizioni del COVID-19 e perché zona rossa. Non posso uscire dal mio comune di residenza ma soprattutto non posso entrare in quello con il negozio ho. Mobile perché zona rossa. Ora mi trovo denaro speso, impossibilità di attivare la SIM e diversi disagi perché mi serviva per navigare per lavoro. C'è qualche anima buona di ho. Mobile che possa fornirmi una soluzione veloce, efficace, semplice e risolutiva? Oppure devo essere abbandonato a me stesso?...
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