Salve, in data 24/12/2019 ho effetuato il passaggio di operatore in favore della vostra società. La SIM avente nr. 379 1308174 è arrivata regolarmente nei tempi previsti. Durante il passaggio ho espressamente chiesto la portabilità del mio numero Coop Voce 345 9112836 verso ho mobile ed anche il trasferimento del credito da un numero ad un altro. Dopo aver effettuato l'attivazione della nuova SIM, ho aspettato i regolari tre giorni lavorativi al fine di poter usufruire della vostra offerta. Una volta inserita la nuova SIM nel telefono ho iniziato ad usarla. In data odierna (31/12/2019), ho effettuato alcune telefonate ad alcuni conoscenti e gli stessi mi hanno riferito che sul loro telefono non compare il solito numero con cui ho fatto la portabilità (345 9112836), ma un altro numero (379 1308174). Appresa tale notizia mi sono messa subito in contatto con il vostro supporto al numero 421111 i quali mi hanno riferito che la portabilità del numero è fallita e pertanto, al fine di risolvere il problema creatosi, mi hanno invitato a correggere i dati inseriti in fase di comunicazione e fare una nuova richiesta. Successivamente sono entrata nel portale ho mobile, eseguito la registrazione e controllato i dati inseriti. Questi ultimi risultano essere corretti ma da tale piattaforma non sono ruscita a risolvere il problema. Chiedo cortesemente che vengano effettuate le variazioni del caso affinchè risulti la portabilità del su indicato numero Coop Voce verso società. Ringrazio e porgo distinti saluti. CARNEVALE Monica
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