Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se chiami usando WhatsApp, non importa di quale paese è il cellulare che riceve: consumi solo i dati della connessione internet, alle solite condizioni, nei limiti del pacchetto di Giga che hai sottoscritto (50 GB/mese? 70GB/mese?... ).
... Mostra altro
Grazie, Sara00 per la tua conferma di ciò che temevo! Resto deluso da Ho: Come è possibile che non forniscano ai loro clienti la possibilità di controllare il consumo dei dati in Unione Europea? In questo modo i clienti non hanno modo di sapere quanti dati del pacchetto mensile restano ancora disponibili. Non mi sembra sia corretto nei confronti dei clienti.
... Mostra altro
Osservo che sarebbe bene che l'App prevedesse un contatore separato per il consumo dati in unione europea, così come fanno le App Area Personale per Iliad
... Mostra altro
Forse chi usa la seconda sim ha cambiato la password. Ho notato che l'App richiede che la password deve essere la stessa per tutte le tue sim. Spero che in futuro l'App consenta di associare password diverse a ciascuna sim, ma ho notato che per ora si attende che tutte le sim intestate al medesimo cliente abbiano la stessa password
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.