Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non erogano proprio niente e @Vickyspring ha scritto: Ho letto che non apprna l utente fa la portabilità il bonus è erogato.. Problema risolto non rispondono ai reclami
... Mostra altro
E' inutile reclamare, la loro risposta sarà sempre:" ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata."........Ma nessuno ti contatterà. RITORNAIMO AD ILIAD!!!
... Mostra altro
nessuno ha ancora risolto il problema1 @Deborah11 ha scritto: Ciao @Dipietroluc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ribadisco per l'ennesima volta: bonus non accreditato ne a me e ne alla persona invita, nonostante quest'ultima abbia già avuto la portabilità da diversi giorni. Procedura eseguita regolarmente con link di invito. Nessuno dell'Officina si fa sentire per risolvere il problema!!!
... Mostra altro
Buongiorno. Ho fatto invito ad un amico, procedura eseguita correttamente da link completo di codice invito, ma nessun accredito ad entrambi!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.