Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE PERCHE' SONO UN PO' DI GIORNI CHE LA MIA CONNESSIONE VA E VIENE HO CAMBIATO L'OPERATORE PRORPIO PERCHE' AVEVO LO STESSO PROBLEMA ORA PER PARLARE CON QUALCUNO DEVO ANDARE VERSO LA FINISTRA PERCHE' NON MI ASCOLTANO. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA CORDIALI SALUTI MIRELLA DALBA
... Mostra altro
No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail Ti ringrazio e resto in attesa . Saluti
... Mostra altro
Salve come mai non si aggiorna immediatamente la ricarica? Dopo vari tentativi finalmente sono riuscita a ricaricare la carta on line ma il mio credito residuo e' semore immutato. Grazie
... Mostra altro
La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un ammonatre superiore alla copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo non lo fa. Grazie coumnque
... Mostra altro
Buongiorno, sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema? Aspetto la vostra risposta grazie Cordaili saluti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.