@Dino92 Nei paesi extra UE la navigazione é a pagamento a consumo. In particolare, per gli USA sono 0,05€/MB ovvero 51,20€/GB. Ti conviene acquistare una sim locale. Anche chiamate e sms sono a pagamento.
... Mostra altro
@fabrizio1589 Nei paesi UE non hai a disposizione tutti i GB della tua offerta, ma solo una parte. Finiti questi, la navigazione passa a pagamento a consumo fino al giorno del rinnovo dell’offerta. PS: prima di partire, bisognerebbe informarsi bene
... Mostra altro
@Danabu Nei mesi da 31 giorni, il rinnovo è a 31 giorni; nei mesi da 30, il rinnovo è dopo 30 giorni e 28 giorni nel mese di febbraio. Tieni presente però che l’autoricarica viene effettuata 2 giorni prima del rinnovo dell’offerta.
... Mostra altro
@Feder1976 Le chiamate in entrata possono essere richieste al servizio clienti (19 21 21) solo in caso di investigazione difensiva in ambito penale.
... Mostra altro
@LuDa1 Nei paesi UE chiami e mandi sms come se fossi in Italia, quindi con i tuoi minuti ed sms illimitati. Mentre hai a disposizione solo una quantità limitata di GB, finiti questi la navigazione passa a consumo a pagamento.
@Lucri27 Nei paesi extra UE paghi tutto a consumo. Per vedere i costi vai nel menù dell'app poi LA MIA OFFERTA --> ESTERO --> VIAGGIO ALL'ESTERO
... Mostra altro
@Mauro... Che offerta avevi e che offerta ti ritrovi? Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?
... Mostra altro
@Biagiobro Senza scheda e senza iccid non è possibile fare la portabilità. Dovresti richiedere la sostituzione della sim al tuo operatore attuale e poi potrai richiedere la portabilità in Ho.
... Mostra altro
@GiulyCorr No, nei paesi extra UE chiami, mandi sms e navighi a pagamento a consumo. Puoi controllare i vari costi direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> ESTERO.
... Mostra altro
@Madi01 Con Ho. non è possibile superare i 200GB al mese. Se hai bisogno di consì tanti GB forse dovresti valutare un abbonamento flat.
... Mostra altro
@Maddistanbul73 È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare. In questo caso, l'unico modo per cambiare offerta è tramite triangolazione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.