Ciao @Carla26, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarmi quando vuoi
Ciao @Carla26, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
molti utenti ho. con il tuo stesso telefono hanno avuto problemi per far funzionare il VoLTE di ho, il servizio Voice over LTE, che consente di parlare sulla rete 4g LTE e navigare in contemporanea...
Alcuni con il tuo telefono pare abbiano risolto seguendo le informazioni che ti copio e incollo di seguito:
verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> ims
APN -> ims
Tipo APN -> ims
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni