annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenere connessione durante chiamata

Carla26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mantenere la connessione durante una chiamata in corso, spesso utilizzo il telefono come modem e se ricevo/effetto una telefonata la connessione salta.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Carla26 Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum. Troverai la risposta.

0 Kudos
Carla26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo seguendo le indicazioni indicate non riesco a risolvere e quindo attivare la funzione per mantenere la rete internet durante chiamata in corso.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla26, puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carla26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, il mio telefono è un redmi note 8 pro
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Carla26 

 

molti utenti ho. con il tuo stesso telefono hanno avuto problemi per far funzionare il VoLTE di ho, il servizio Voice over LTE, che consente di parlare sulla rete 4g LTE e navigare in contemporanea...

Alcuni con il tuo telefono pare abbiano risolto seguendo le informazioni che ti copio e incollo di seguito:

 

verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:

Nome -> ims

APN -> ims

Tipo APN -> ims

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla26, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere. 


 

Carla26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sirya, dovrei aver risolto
Una volta digitata la sequenza appariva il mess Volte carrier check was disabled, quindi ho creato il nuovo apn e da lì è apparsa la voce VoLte sul menu della SIM.
Grazie ✨🤞🏼
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carla26, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarmi quando vuoi Smiley Felice

0 Kudos