Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Potrei avere una risposta? Qui mi sembra di capire che se non si aprono le segnalazioni all'agcom non avete alcuna considerazione dei vostri clienti
... Mostra altro
cosa sta succedendo? Non si riesce a navigare. La connessione salta da 4G ad Egprs. Potete darmi un riscontro? Sono circa due settimane che va avanti così. Se non ricevo vostre a stretto giro apro segnalazione ad agcom!
... Mostra altro
CONTINUO A SPERIMENTARE SERI PROBLEMI CON LA CONNESSIONE DATI, È POSSIBILE SAPERE COSA SUCCEDE? STASERA HO ZERO TACCHE. APN E CONFIGURAZIONE SONO OK, ALTRIMENTI LA CONNESSIONE NON FUNZIONEREBBE MAI. CI SONO UN SACCO DI SEGNALAZIONI ANALOGHE PER CUI : POTETE DIRMI CHE SUCCEDE? RICORDO CHE SIAMO MOLTO DISTANTI DAI 30 Mbps
... Mostra altro
È un problema già segnalato ma non faranno assolutamente niente: Ti chiederanno una serie di info per scoraggiarti e ti risponderanno dopo una settimana che hanno verificato e non ci sono disservizi nella tua zona. Unica soluzione è cambiare operatore!
... Mostra altro
È un problema già segnalato ma non faranno assolutamente niente: Ti chiederanno una serie di info per scoraggiarti e ti risponderanno dopo una settimana che hanno verificato e non ci sono disservizi nella tua zona. Unica soluzione è cambiare operatore
... Mostra altro
Salve uso lo stesso dispositivo da oltre 6 mesi e non ho cambiato casa. Le chiamate vengono inoltrate correttamente punto è successo qualcosa negli ultimi 4-5 giorni
... Mostra altro
Da giorni la navigazione è lenta, 0.18 Mbps, Ho aperto segnalazioni ieri ma ad ora non ho avuto alcuna risposta.... Sto leggermente perdendo la pazienza. Se non mi contattate subito segnalo ad Agcom.
... Mostra altro
Ci sono aggiornamenti? È possibile avere un riscontro? Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco: Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
... Mostra altro
Ci sono aggiornamenti? È possibile avere un riscontro? Mi sembra che il problema sia generalizzato, per cui non capisco: Se avete qualche problema di rete potete dirlo chiaramente piuttosto che far perdere tempo ai clienti nel fare prove inutili?
... Mostra altro
Prov.BA.... State facendo lavori/aggiornamenti? Non riesco nemmeno ad aggiornare le app, velocità in DL 0.18 Mbps!!! Cosa sta succedendo?
... Mostra altro
Anch'io stesso problema da 3gg, non riesco nemmeno ad aggiornare le app. Avete avuto risposte da ho? Che siano diverse dalle solite, tipo controlla APN....dato che non è cambiato. C'è un numero di telefono a cui poterti contattare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.