Salve. Avevo fatto portabilità in ho con provenienza illiad a mia nonna e solo oggi scopro che la portabilità non è andata a buon fine (ovviamente mia nonna non sa leggere gli sms e non la posso vedere tutti i giorni visto il periodo). Adesso ho bisogno di rifare la portabilità e ho bisogno di assistenza immediata, non ho la possibilità di avere il cellulare a disposizione visto che non abito con mia nonna e gli spostamenti sono limitati. Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno!
... Mostra altro
Ho avuto lo stesso problema, portabilità fallita da ho a illiad e nessuno che risponde. Se passano i 15 giorni per riprovare e non funziona, getto tutto. Tra l'altro la scheda è per mia nonna e non posso fare avanti e dietro in casa sua, visto il periodo e visto che non abitiamo nello stesso comune. Ho urgente bisogno di assistenza per risolverla oggi stesso.
... Mostra altro
Ho bisogno di cambiare indirizzo sull ordine appena effettuato. Ho fatto una valutazione sbagliata in virtù delle nuove disposizioni dpcm
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.