Ho provato ad attivare una SIM ho che già avevo oltre alla mia. 1° tentativo app ho.mobile aggiornata su Android 10 (Huawei), addebito di € 9,99 andato a buon fine, rimaneva in attesa durante il caricamento del documento per decine di minuti con il cerchio che gira. 2° tentativo app ho.mobile aggiornata su Android 14 (Motorola), addebito di € 9,99 andato a buon fine, rimaneva in attesa durante il caricamento del documento per decine di minuti con il cerchio che gira. 3° tentativo app ho.mobile aggiornata su iOS 18 (iPhone 15), addebito di € 9,99 andato a buon fine, invio del documento ok, registrazione del video ok, attivazione SIM ok. In realtà ne ho anche un altro fatto con PayPal, ma l'addebito è in attesa, mentre degli altri tre con la carta di credito solo l'ultimo ha scritto ho.mobile gli altri sembrano diversi. Forse in via di storno? Se non li stornate potete almeno metterli come ricarica? Cosa devo fare? Cercate di curare la qualità (collaudi...) delle vostre app anche su Android!
... Mostra altro