Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giordy1, @Amber94, @ZEROCOOL, @Valeria161325, @Cristianfavara, @Mistervb, @Laura2693, @Sharon20, in Sicilia abbiamo avuto un disservizio tecnico che è stato risolto nella stessa giornata. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Martinama, se hai cambiato telefono, chiama il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone. I telefoni più recenti configurano in automatico l'APN per la navigazione internet e per questi non è necessario contattare il numero sopraindicato. In alternativa, puoi inserire manualmente il seguente APN dalle impostazioni del tuo dispositivo: web.ho-mobile.it. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Medina90, i numeri abbinati alla stessa anagrafica possono essere visualizzati e gestiti con un'unica App, da gestisco il mio account, aggiungi numero. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Pa83, ti suggerisco di accedere al sito, cancellare la carta memorizzata ed in seguito provare a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere!
... Mostra altro
Ciao @Rino13, mi dispiace leggere quanto scrivi! Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono, i tuoi dati anagrafici nonché la problematica riscontrata e sarò lieta di aiutarti. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Antonella33, verifica se hai ricevuto la documentazione sull'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione (controlla anche la casella Spam). In caso contrario, puoi inviare la richiesta all' indirizzo e-mail supporto@mail.ho-mobile.it allegando copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @AndG1, al momento questa funzionalità non è prevista. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ciliegina, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede, spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Maty65, se al momento del rinnovo non hai credito sufficiente, l'offerta si rinnova comunque generando sulla linea un negativo. Se è già presente un credito negativo, non verrano scalati altri rinnovi. L'offerta riprenderà dalla data in cui effettuerai la ricarica ed il credito tornerà positivo (maggiore di zero). Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Bodo5, ti suggerisco di accedere al sito, cancellare la carta memorizzata e successivamente prova a ricaricare disattivando l'opzione di ricarica veloce. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Paolo1986, se attivi il servizio quando hai credito negativo, la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio. Se nello stesso giorno di attivazione dell’Autoricarica effettui una ricarica, quest’ultima farà ripartire la tua offerta e aggiornerà la data di rinnovo. In questo caso la prima Autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo. Se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.