Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Rehan2, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788
... Mostra altro
Buonasera, sono ormai due settimane che ho mancata copertura in casa della rete Ho e spesso mi appare solo chiamate emergenza. è possibile avere assistenza?
... Mostra altro
Ciao @4742278137884042, hai provato in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, cancella i dati della vecchia carta e sostituiscili con quelli della nuova. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Max1366, se il numero è intestato a te, continuerai a visualizzarlo in app finché non scadrà la SIM, dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Se7en, ho. non supporta il servizio di segreteria telefonica. Puoi scaricare dal tuo app store apposite app gratuite di segreteria telefonica. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Aletoniz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Ssim , sono qui per aiutarti e ti informo che oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125
Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata.
... Mostra altro
@Colaale. Se decidi di cambiare numero usufruendo del servizio ho.il numero che voglio, dovrai comunicare il nuovo numero ai tuoi contatti se vorrai continuare a ricevere chiamate ed SMS da loro perché, una volta effettuato il cambio, il tuo vecchio numero verrà immediatamente e irrimediabilmente disattivato.
... Mostra altro
Ciao @Chiara158, ti suggerisco di provare a digitare dal tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovesse cambiare nulla prova a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Se non dovessi risolvere inviami un messaggio privato con il tuo numero ed i tuoi dati. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Eugarci, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati è il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @LucaLi, ti ho contattato in privato per verificare. Nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
@Ricki7. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
... Mostra altro
@Amaly. Per sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho., il percorso è il seguente: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM. Puoi anche far sospendere la SIM telefonata gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
... Mostra altro
@Peppos1. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
... Mostra altro
Ciao @Crezzyboy, per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Rimango in attesa.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.