Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Gi23 se la prendi in line con ritiro a casa o se fai ritiro in edicola solo il costo del mese,se ti fai dare un codice amico ti danno pure 5 euro,in negozi invece fanno un po' come gli pare,potresti pagare qualcosa in più
... Mostra altro
Ciao @113, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Non riesco a navigare su PC con l'hotspot se ricevo una telefonata. Il link che avevate postato dove verificare se il proprio telefono supporta volte non porta piú a nulla. Devo risolvere il problema subito oppure cambiare operatore. Mi aiutate?
... Mostra altro
Ciao @Vaniglia76, hai ordinato la Sim online con consegna a casa o con ritiro in edicola? La prenotazione della SIM con ritiro in edicola decade automaticamente se non effettui il ritiro entro 14 giorni. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Bru87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @antoniox65, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
... Mostra altro
Ciao @Namie, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @kristianwski, hai provato ad abilitare tramite App gli sms bancari e televoto? Il percorso è il seguente: LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. Tienimi aggiornata. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @CryBB, ti invito a configurare il tuo dispositivo seguendo la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Stellaseba, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
... Mostra altro
Ciao @Ali231, se hai perso la SIM o se ti si è rotta, sarà necessario recarti presso un punto vendita e richiederne la sostituzione, manterrai lo stesso numero, credito e promozione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sandro1968, sui dispositivi non presenti in elenco seguiranno degli aggiornamenti, ma non ne conosco le tempistiche. Ti invito a verificare più avanti. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gio159, puoi dettagliarmi meglio la problematica? Se hai bisogno di un maggiore supporto ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ta4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @annase, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Lux75, per utilizzare il tuo dispositivo in hotspot il nome del punto di accesso (APN) da inserire è: internet.ho-mobile.it. Il percorso per attivare la funzionalità hotspot è: Impostazioni > Cellulare > Hotspot Personale. Fammi sapere se risolvi. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Manu781, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@Sergio45 verifica da app nella sezione porto il mio numero in Ho. Se non c’è menzione al trasferimento del credito puoi comunque chiedere al tuo vecchio operatore di rimborsartelo.
... Mostra altro
Ciao @Max258, il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo stesso. Resta valido l'elenco che trovi al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Non ê cambiato nulla da mesi, non funziona neanche per strada figuriamoci a casa. Peccato all'inizio andava bene. Daje di ennesimo cambio di gestore.
... Mostra altro
Ciao @Yur, probabilmente sulla linea di tua moglie non sono disponibili iniziative promozionali, ad ogni modo ti confermo che si tratta banner promozionali non eliminabili. Cliccando sulla "x" subito a destra la finestra si chiude. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.