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Gigapassi

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @299,
la promo Più passi che giga al momento non è attiva.
Saluti.
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299
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Io vorrei arrivare questa cosa dei gugapasai ma non riesco a trovare la sezione "più passi che giga".
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicRos67, ti suggerisco di seguire questo percorso:

vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. 

Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.

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NicRos67
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da circa due mesi... Ho seguito le istruzioni, ho
installato Google fit, ho dato tutte le autorizzazioni, ma non funziona. Che si fa?
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Piero24d Per Samsung, i gigapassi fanno riferimento a Google Fit e non a Samsung Health

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Piero24d
Grande
Grande
Salve, volevo usufruire più passi che giga ma non riesco conteggiare i miei passi.. l applicazione della salute samsung li conta ma l'app ho No... ho attivato tutti i consensi ma ancora nulla... cosa posso fare di più?
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Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco136, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

ɘ|ɘiᴎɒb
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Marco136
Grande
Grande
Non conta i passi che faccio e mi rimane a zero.... Perché?
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris28, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
 

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