annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

53 RISPOSTE 53
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catti, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie 

0 Kudos
Catti
Grande
Grande

Mi si è bloccata uscita sms anche a me,

quale sarebbe la formula per non far si che si blocchi il sistema? in che rapporto devono essere le risposte rispetto agli sms inviati?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab si si ci mancherebbe lo so! Anzi grazie del supporto. Intendevo sul fatto che non sia importante la forma con cui si scrive una cosa. Era per fare un esempio di un pensiero che non condivido ma che rispetto. Detto con educazione e con un senso.
Ci sono post, tipo l’ultimo scritto in un’altra discussione, cui non si capisce nulla di cosa abbia scritto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mistermax, veramente io sulla sostanza di quello che hai scritto, non sulle liti inutili, davo ragione a te 🤗
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Daniele.lo
“È vergognosa la situazione che hai creato tu (e non chi persevera nell’errore e insulta) e non tu…” se per te l’ho creata io sarò io.
Comunque son due ore che dici di piantarla e vai avanti? Non dovevi dare assistenza ai clienti?
O fa parte del tuo vero obiettivo che è salire livelli anche cercando la polemica?
Evito di mettere gli screen per bontà.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

vergognosa la situazione che si è creata con tutto quello che hai scritto non tu...

ora se gentilmente la finisci ne saremmo grati. le persone devo avere assistenza

@mistermax ripeto: hai frainteso vergognosa è la situazione che hai creato, vergognoso NON SEI TU

per cui non tirare parole da bocca mai dette. 

grazie per l'attenzioneti auguro un buon proseguimento di serata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko
Ribadisco vergognoso sarai tu. Finiscila e dai assistenza alle persone

Come vedi a @Baobab che ha espresso un concetto uguale al tuo, che non condivido, ma senza insultare nessuno ha detto nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

vergognosa la situazione che si è creata con tutto quello che hai scritto non tu...

ora se gentilmente la finisci ne saremmo grati. le persone devo avere assistenza

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ma finitela voi, che siete offensivi e state facendo una pessima figura. Sembra l’asilo in cui arrivano gli amichetti a difendere l’indifendibile. Io ho finito da ore, ma non mi faccio dare del Vergognoso da nessuno. Finché insultate rispondo.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax ascolta finiscila qui perchè stai facendo una pessima figura con tutti. 

chiudo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos