Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Sirya, anch'io non riesco ad attivare l'esim, anche se uso un numero italiano. Ho caricato i documenti, mi è arrivata l'e-mail, seguo il link e ricevo l'sms con l'otp, ma una volta inserito ottengo: ops,qualcosa è andato storto. Con l'otp via e-mail invece non fa nulla, dopo averlo inserito mi cancella solo il codice. Cosa posso fare?
... Mostra altro
Buongiorno, indicativamente quanto tempo impiega il sistema a riattivare la navigazione dopo aver utilizzato la funzione "riparti"? Suggerisco di indicarlo in fase di pagamento, dato che diversamente ci si aspetta che sia immediata la riattivazione della navigazione
... Mostra altro
Buongiorno, anche a me è arrivato questo messaggio oggi. Come può non essere riconducibile ad HO visto che a nessun cliente di altri operatori italiani arriva? Leggo che è dal 2018 che sporadicamente succede questa cosa ai clienti HO, non pensate sia da verificare?
... Mostra altro
Ho trovato questo 800.688.788 Nel mio caso l'mpn non era andato a buon fine perché avrei dovuto selezionare come operatore di origine "coop voce 2108 qualcosa... " anche se io sono con loro da meno di un mese... In ogni caso ora l'mpn è passato spero risolva anche tu!
... Mostra altro
Stessa cosa successa a me, è dalla corsa settimana che provo. Cosa possiamo fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.