Ciao @art.arg, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Sacrosanto..... e lo fanno da anni. Per questo motivo, anni fa, ruppi a vita con un fornitore di TV via decoder, non so se qualcuno ricorda ancora TELEPIÙ..... l'unica é passare ad un altro operatore e poi ripassare ad ho ... un giochetto che talvolta ho fatto con altre compagnie, ma non é il caso di farlo spesso perché le compagnie giocano anche sui cambi di operatore per far cassa.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.