Scusate se riposto la domanda ma vi prego di essere cortesi e nel caso non sapeste rispondere, se poteste farmi la gentilezza di indicarmi un utente o numero di telefono a cui rivolgermi Allora sono passato meno di un mese fa ad ho. usufruendo della promozione concessa a chi passava da illiad. Oggi a 4 giorni dal rinnovo aprendo l'app di ho. per verificare quanti giga mi mancassero mi è stato richiesto di inserire numero e password (cosa mai successa se non all'inizio) e una volta entrato mi è comparso il messaggio: "ho. perso lo sconto. La tua offerta si rinnova al costo di 12,99 € al mese." Informandomi ho letto che c'era da scansionare il codice a barre per eseguire la portabilità del numero entro 15 giorni. Ora mi è salito una frustrazione incredibile nel leggerlo dato che son passato ad ho. proprio per usufruire di questa offerta (5.99€/70gb). Oltre a non aver ricevuto nessuna email, messaggio che mi avvisasse di ciò, ero stato rassicurato dal gestore del tabacchino che aderiva alla promozione e nel quale avevo ritirato la mia nuova sim di ho. che la sim era perfettamente funzionante e utilizzabile già da subito. Ora la mia domanda è c'è qualche buon anima che mi aiuti a risolvere questo problema, qualcuno che sappia come dovrei comportarmi? Mi sembra assurdo che vada a perdere lo sconto in questa maniera... L'avrei scansionato anche subito il codice a barre se solo lo avessi saputo
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