Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho una sim dati in un router mobile TPLink. C’è una vistosa differenza fra l’indicazione dei giga consumati secondo l’app e secondo il router. Giga consumati in 10 giorni: - app Ho Mobile: 96 GB - display/app router: 47 GB Come si spiega questa differenza? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho appena inquadrato il qr code per aggiungere una esim al telefono di mio figlio ma non è accaduto nulla, nonostante sia passata una buona mezzoretta. È già presente la vecchia sim nel cassettino. Ho provato a inquadrare di nuovo il codice ma dice che non è più valido, per cui immagino che ci sia una procedura in corso. Mi sembra strano che stia passando tanto tempo. Grazie
... Mostra altro
Ho un iphone 15 pro e ho appena attivato l’offerta del 5G e sebbene dall’app riesca a vedere l’incremento dei giga disponibili, l’indicatore di rete mostra ancora 4G, pur abitando in una centralissima zona di Napoli. Grazie
... Mostra altro
Perderanno molti clienti per questo. Immagino le offerte che faranno per il rientro 😜
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.