Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
IDEM e vedo che la cosa è diffusa. Noi tutti qua vi paghiamo solo per avere una cosa: la connesione alla rete dati/voce, se non va dovete risolvere o risolvere o restituire il mal tolto. Se ordino due etti di prosciutto il salumiere non mi fa pagre per poi dirmi che il prosciutto non c'è.... voi estorcete soldi senza dare il servizio
... Mostra altro
Come ripetutatmente segnalato, é da una settimana che nelle ore indicate la SIM è inutilizzabile. Se lunedì 02/11/2020 il problema si ripresenterà, stante l'impossibilità di permettere a mio figlio di fruire della "DAD" (lui ha un'altra SIM n, 328*******) ed io di fruire dello SMART WORKNG sarò obbligato a cambiare operatore ed avvierò relativa controversia attrevrso la piattaforma concilia web dell'AGI. Il mio numero è 329******* io sono Alessandro PUT**** CF: PTR******************** via Monviso 3 CAP 10013 Borgofranco d'Ivrea (TO). Grazie
... Mostra altro
A tutti gli sfortunati utenti che hanno avuto la disgraziata idea, come me, di attivare due SIM di ho, che operano dalla zona di Borgofranco d'Ivrea (TO), bassa valle d'Aosta ed alto canavese, vi consiglio di passare a WIND, operatore, che fornisce il servizio a mia moglie (FORTUNA), dal quale riesco in hot spot a scrivere quanto qui .... ho NON FUNZIONA
... Mostra altro
Il problema persiste. Sono avvelenato: DAD di mio figlio impossibile (lui ha altra SIM di Ho con il medesimo probelema) ed io sono impossibilitato a navigare (SMART Working negato.) e finanche semplicemente a telefonare.
... Mostra altro
Segnalo che anche oggi la problematica in essere da martedì 27/10/2020 si è ripresentata. Dalle ore 09:00 circa a tutt'ora, le ore 16:50 circa. La Rete dati è ineccesibile e la rete voce soggetta ad interruzione del servizio. Vs. operatori cod 200913 e 206388 hanno acquisito quanto senza essere stati in grado di porre in essere nessuna risoluzione utile. In caso di ulteriore Vs silenzio e mancata risoluzione, entro e non oltre le ore 9:00 di domani 30/10/2020, chiederò ristoro presso l'AGI per Vs. grave inadempinza contrattuale attraverso la procedura conciliaWeb, piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. A causa del Vs. disservizio DAD e SMART WORKING impossibilitati, quanto sta creando danni che Vi saranno quantificati nelle opprtune sedi al fine di chiedervene il riborso. AVETE STUFATO ANCHE VOI.
... Mostra altro
Continuo a segnalare che dalle ore 8:00 circa di stamattina 27/10/2020 ad tutt'ora, le ore 18:22, Da Borgofranco d'Ivrea (TO), Via Monviso 3, la rete dati se non inaccessibile ha comunque prestazioni scarsissime che non permettono di navigare in rete e/o di utilizzare qualsiasi altro servizio o app. di rete. Ha già raccolto la segnalazione la Vostra operatrice telefonica cod. 200913. Aggiungo rispetto alle segnalazioni precedenti che anche il traffico voce é condizionato da copertura debole e spesso cade la linea durante la conversazione. Oggi in sostanza non ho potutousfruire del servizio acquistato. Chiedo un rapido riscontro risoluzione e ristroro alla presente. Grazie Alessandro Putrino.
... Mostra altro
Segnalo che dalle ore 8:00 circa di stamattina 27/10/2020 ad tutt'ora, le ore 15:18, Da Borgofranco d'Ivrea (TO), Via Monviso 3, la rete dati se non inaccessibile ha comunque prestazioni scarsissime che non permettono di navigare in rete e/o di utilizzare qualsiasi altro servizio o app. di rete. Ha già raccolto la segnalazione la Vostra operatrice telefonica cod. 200913. Chiedo un rapido riscontro alla presente. Grazie Alessandro Putrino.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.