Buondì, anche io stesso problema, doppio addebito, una sola ricarica registrata. PostePay. Quindi devono stornarne una, e riaccreditare la ricarica non dovuta, Tra l'altro la cosa è avvenuta in modo strano: dapprima ho ricecuto un sms che mi diceva "ricarica non riuscita", poi il giorno dopo sì, ma poi sono andato a vedere sul conto e gli addebiti sono due, ma una sola ricarica.
... Mostra altro
Ho appena cambiato tariffa ma i gg residui rimangono uguali. Cioè fra due giorni perdo la ricarica causa vecchia data di rinnovo vecchia offerta?.... Attendo delucidazioni urgenti, grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.