Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, chiedo ancora cortesemente di avere assistenza e urgente soluzione del mio problema: i giga delle mie sim stanno nuovamente esaurendosi perché non è stato azzerato il contatore mensile....devo vedermi costretto a cambiare operatore? Vi prego di contattarmi al mio numero principale: 338xxxxxx
... Mostra altro
Buongiorno Sirya, purtroppo no, sulle mie 4 SIM il problema è ancora presente....soprattutto sulle 3 che utilizzo a casa e sul lavoro: mi puoi aiutare?
... Mostra altro
Buongiorno, questo è il terzo sollecito che vi mando: posseggo 4 schede sim e su ciascuna, al rinnovo mensile, non sono stati ricaricato i Giga e ho già dovuto fare una ricarica anticipata a causa di questo disguido: chiedo di essere contattato urgentemente per risolvere la problematica al numero 3382168381: attendo notizie e ringrazio. Adriano De Gioannis
... Mostra altro
Buongiorno, sollecito nuovamente un intervento: sono possessore di 4 SIM HO: su tutte, al momento della ricarica mensile,non vengono ricaricati i Giga: chiedo cortesemente di poter risolvere il problema anche perché, per motivi di lavoro, su una delle SIM ho dovuto effettuare una ricarica anticipata e non mi sembra corretto. Attendo vostre notizie. Saluti Adriano
... Mostra altro
Buongiorno, anche io, che sono possessore di 4 schede sim, dopo la ricarica non mi sono stati aggiornati i giga e su una delle schede per motivi urgenti di lavoro ho dovuto effettuare una ricarica anticipata. Chiedo cortesemente di verificare e di poter essere contattato per la soluzione del problema. Buona giornata Adriano
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.