Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ariannah ti rimando il mio recapito telefonico 392******* dopo tutte le mie richieste di assistenza nulla è stato risolto in meglio pertanto se le cose continuano così mi vedo costretto, dopo anni, a cambiare operatore telefonico di ben 4 numeri telefonici. Non ho che sperare che entro domani il disservizio venga risolto in maniera definitiva e non temporanea come avete fatto sinora. Grazie
... Mostra altro
Mi sono illuso.....siamo come prima senza connessione o perlomeno bassissima nel telefono e nel router. Se lunedì siamo in queste condizioni cambio gestore
... Mostra altro
Ho chiamato l assistenza sabato mattina, lunedi accendo il telefono e tutto funzionava alla grande, provo il router e anche lui perfetto spengo il telefono intorno alle 23 con sempre al massimo di connessione. Oggi martedì accendo il display segna il 4g ma campo di ricezione ZERO.
... Mostra altro
Da due giorni mi ritrovo senza connessione internet sia dallo smartphone samsung s10 e dal router tplink senza trovare soluzioni se continua così mi ritrovo a cambiare gestore.
... Mostra altro
Da due giorni mi ritrovo senza connessione internet sia dallo smartphone samsung s10 e dal router tplink senza trovare soluzioni se continua così mi ritrovo a cambiare gestore.
... Mostra altro
Cosa devo fare per attivare chiamate al numero con prefussi 199. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.