Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, se Iliad addebita ancora la ricarica significa che il numero Iliad è rimasto attivo ovvero che la portabilità in Ho.Mobile non è andata a buon fine. Ora quale SIM stai usando? Iliad oppure Ho.?
... Mostra altro
Ciao, verifica che gli intestatari della vecchia e nuova SIM coincidano. Se così non fosse la portabilità non avverrà mai! In bocca al lupo!
... Mostra altro
Ciao, se gli intestatari sono diversi la portabilità non andrà mai a buon fine. Uno dei due deve far fare il cambio di intestazione. Nel tuo caso puoi chiamare il servizio clienti Ho.Mobile e farti inviare il modulo da compilare e sottoscrivere per cambiare l'intestazione dal tuo nome a quello di tuo marito. In bocca al lupo!
... Mostra altro
Ho ricaricato almeno 3 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto l'accredito. L'offerta non si è rinnovata e sono isolato con il traffico in uscita. Non solo, la SIM non naviga! Prego di risolvere al più presto. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.