Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera, da quanto vedo il problema è stato risolto, però a me ancora non mi sono stati caricati i giga, vorrei informazioni, grazie.
... Mostra altro
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa, ho chiamato il call center per sapere informazioni e mi hanno detto di aspettare 24h, a me sono passate 12h, se entro altre 12h non avviene la ricarica, richiamo e vedo cosa fare, buona giornata.
... Mostra altro
Ho un’offerta da 5,99, ho fatto una ricarica da 10€ e appena ho finito i miei dati mobili sono voluto ripartire, ho premuto il tasto “riparti” e non mi da i miei giga, però i soldi sono calati. Aiutatemi per favore.
... Mostra altro
Ho un’offerta da 5,99, ho fatto una ricarica da 10€ e appena ho finito i miei dati mobili sono voluto ripartire, ho premuto il tasto “riparti” e non mi da i miei giga, però i soldi sono calati. Aiutatemi per favore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.