Confermo il disservizio con Oppo findx5, anzi di lamentele ne presento due al momento, sia per me e anche per un amico mio, avendo lo stesso dispositivo ma di colorazione diversa, stesso firmware, con la procedura IMS e android 13 il VolTE funzionava, adesso con android 14 è scomparso, ma non capisco perché con il brand principale Vodafone funziona il VoLTE e con Ho mobile no. Faccio presente che il 2 febbraio avevo fatto segnalazione a questo disservizio sia all'operatore del servizio clienti e nonostante i tentativi non ha risolto questo disagio, ho mandato lo stesso giorno un mail qui in data 02/202/24 esponendo in maniera dettagliata la versione android con annesso firmware, ergo , non ricevuto nessuna risposta in merito, ho provato a conttartarli via instagram e altri social , totale? Zero su Zero signori e signore! Mi metto nei panni degli utenti FINDX5 come sim primaria, fortunatamente la uso come secondaria , ma questo comportamento di non dare nessun risposta (nonostante sia stata aperto un ticket) è sinonimo di pessima figura di un bran gestito da Vodafone stessa. Davvero complimenti per l'ascolto attivo del cliente.
... Mostra altro