Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , io dopo una settimana che li chiamavo giorno e sera mi hanno risposto e mi hanno detto che per il momento non possono farci niente ... perché la linea è sovraccaricata... invece se tu metti dalle ipostazioni il 3G invece che il 4G funziona ... e questa cosa lo capito da solo perché come dici tu assistenza 0
... Mostra altro
Io ho lo stesso problema da una settimana e di assistenza non si riesce a contattarla ... però almeno nel mio caso se dalle impostazioni tolgo il 4G e accendo il 3G funziona
... Mostra altro
Si ma dico,... mi dice che sto navigando con il 4G... ma dove ?! È più lento di una lumaca ... almeno avvertissero con un messaggio... ci scusiamo ... risolveremmo il prima possibile ..
... Mostra altro
Anche a me succede la stessa cosa ... proprio ora che la connessione é indispensabile perché sono un'insegnante
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.