Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Infatti perché non te lo dicono. Ti dicono di cambiare password da telefono ma poi saltano un passaggio essenziale. Dovrebbero scriverlo sull'app come il resto invece che limitarsi a scrivere ti mando un messaggio privato. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi cancellare la memorizzazione della password da PC, memorizzare quella nuova
... Mostra altro
Comunque a me risulta che da un buon mese a sta parte la connessione è lenta, ho segnalato più volte e non mi hanno dato risposta. Che servizio è? Ho intenzione di cambiare operatore. Iliad meglio, perché Vodafone ha ancora prezzi alti
... Mostra altro
Configurando internet ti dicono di cambiare password. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi semplicemente cancellare la memorizzazione dal PC, inserire quella nuova e funziona
... Mostra altro
Il mio funziona, ma da 1 mese a sta parte ho trovato connessione lenta, più volte segnalato ma nessuna risposta, pago un servizio che non ho quindi probabilmente cambierò operatore. Anche a me sembra impossibile dal momento che è gestito da Vodafone e in teoria Vodafone dovrebbe avere la connessione migliore ma forse non hanno tenuto conto della concorrenza...
... Mostra altro
Io ho il tuo stesso telefono, funziona perfettamente. Da 1 mese a questa parte la connessione è molto più lenta quindi quando la connessione è della preistoria non funziona, quando si mette a navigare in 4G allora funziona. Ma sta storia deve cambiare, ho idea di cambiare operatore, pago un servizio che non ho in pratica
... Mostra altro
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema da almeno 4 o 5 giorni. Mi connetto con altri gestori tutto funziona, connetto con ho-mobile connessione lentissima, YouTube praticamente inesistente
... Mostra altro
Anch'io riscontro lo stesso problema da almeno 4 o 5 giorni. Uso modem Wi-Fi di Wind tutto funziona, ma appena stacco e riconnetto con ho-mobile connessione lentissima. YouTube praticamente inesistente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.