salve, si anch io ho ricevuto la stessa chiamata da ho. sono andato in negozio ho, mi hanno consigliato di fare il passaggio ad altro operatore poichè le sim nuove di ho non sanno quando arriveranno. ho fatto il passaggio di tre sim ho ad altro operatore con spesa di 90 euro! grazie a h @Caarmen ha scritto: Salve stamattina ho ricevuto una chiamata da una vostra operatrice dicendomi che avendo visto che avevo provato a contattarvi senza ricevere risposta mi ha chiesto se poteva essermi di aiuto, le ho fatto presente che sono tre giorni che provo a sostituire la scheda dopo il messaggio di furto dati, ma che non sono riuscita o per mancanza di Sim o per malfunzionamento del portale. Le ho inoltre chiesto se attendendo di sostituire la scheda rischio qualcosa e lei mi ha spiegato che il rischio è quasi pari a zero in quando la polizia sta comunque monitorando i numeri segnalati, e che anche se dovessi aspettare dei giorni/o qualche settimana non cambia nulla e che comunque stanno provvedendo a risolvere i problemi e inviare le sim, è davvero così? Qualcun’altro ha ricevuto chiamate? ho speso tutti questi soldi! GRAZIE GRAZIE...
... Mostra altro