Ok mi avere chiesto i miei dati con messaggio privato per rispondermi questo Lo pubblico direttamente così altre persone non perdano tempo a passare i loro. Continuo a non capire perché chiedete i dati per poi dare una risposta generica. Ciao @Lucup86, verifica che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/168. Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata Vi rispondo pubblicamente: i parametri dell'apn sono corretti semplicemente la banda fa pena. Fate qualcosa perché siamo tutti messi così e se continua così in tanti torneremo indietro. Preferisco 50 GB usabili che 70 a 2mb/s
... Mostra altro