Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Risolto con portabilità ad altro operatore, nel mio caso PosteMobile. La procedura consigliata da Ho. non ha utilità nel risolvere il problema ed il fantomatico messaggio in privato dell'operatore non c'è mai stato. Inserite nuove Sim e funziona alla grande. PS: PosteMobile al momento non ha la funzione VoLTE ma verrà implementata a breve.
... Mostra altro
PosteMobile funziona in 4g+ e senza limiti di banda a differenza di ho mobile. Per chi cerca la copertura di Vodafone sicuramente è una buona alternativa a basso costo.
... Mostra altro
Per le chiamate PosteMobile non ha il VoLTE, ma dicono che verrà implementata a breve. Connessione buona! Sotto copertura Vodafone come in Ho. Ero già cliente PosteMobile e mi trovavo bene ma ero passato in ho. per il fatto che si appoggiava a Vodafone. Ora anche PosteMobile è sotto copertura Vodafone e per me è la scelta migliore rapporto prezzo/qualità.
... Mostra altro
Migrato a PosteMobile. Non è accettabile che una SIM deve avere delle complicanze con alcuni device e con altri no. Tanto non essendoci soluzioni da parte di ho mobile l'unica alternativa è il cambia operatore per i felici possessori di realme. " È stato bello finché è durato.."
... Mostra altro
Il problema si presenta ad ogni riavvio dello Smartphone in questione. Funziona la connessione dati ma niente chiamate in entrata o in uscita. Bisogna switchare ogni volta le SIM in 2g e riportarle in 4g. Sicuramente è unproblema di compatibilità delle SIM con il Realme, che a quanto pare non trova soluzione. Valuto passaggio a PosteMobile.
... Mostra altro
Stesso problema con due sim ho su realme 8. Provate tutte le soluzioni. Valuto cambio operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.