Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo 2 mesi ancora non è stato possibile far ripartire il contatore. Per me questo gestore non è serio, visto i tanti reclami fatti ai call center. Se entro il 3 Giugno non vedo i risultati cambio gestore e faccio brutta propaganda.
... Mostra altro
Salve è dal 6 di Aprile che chiamo gli operatori e mi dicono sempre la stessa cosa cioè di aspettare ora vengo e mi spiego dall'app non riesco a vedere i giga consumati e i minuti usato mi dice non disponibile. Quanto tempo devo ancora aspettare??
... Mostra altro
Salve è dal 6 di Aprile che chiamo gli operatori e mi dicono sempre la stessa cosa cioè di aspettare ora vengo e mi spiego dall'app non riesco a vedere i giga consumati e i minuti usato mi dice non disponibile. Quanto tempo devo ancora aspettare??
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.